3a Categoria

Terza Categoria - Hellas Laterza vittorioso

Cancellata immediatamente la penalità

13.12.2018 09:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Anche a Triggiano, l'Hellas Laterza porta a casa i tre punti e sale a punteggio pieno, almeno sul campo. Infatti i punti sono nove visto che il giudice sportivo ha inflitto il -3  per aver schierato un calciatore squalificato.

 




LA GARA

La squadra di mister Calabrese parte subito bene e dopo appena dieci minuti di gioco passa in vantaggio con Dobrozi che sfrutta un assist di Brunone. I padroni di casa provano a pareggiare ma lasciano spazi agli avanti laertini che sfiorano il raddoppio con Russo al 15' e con Dobrozi al 30'. Al 42' la gara svolta. Il capitano dei padroni di casa inveisce contro l'arbitro e viene espulso dallo stesso senza pensarci sopra.

Nella ripresa, complice la superiorità numerica, il Laterza raddoppia con Dobrozi che ben servito da Minei, dribbla il portiere e deposita in rete. Innone scalda i guanti e la sua partita al 70', e dopo pochi muniti Brunone chiude il match con un gran tiro.

HELLAS LATERZA: Innone, Carrera A., Carrera P., Trigiante, Clemente, Presicci, Minei, Brunone, Palmisano, Russo, Dobrozi. Allenatore Calabrese



BALDO D'ANGELO

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Terza Categoria - Spartan Boys Ginosa al secondo posto