Promozione Pugliese

Avetrana, a Carovigno arriva il terzo ko consecutivo

12.01.2020 22:32


https://www.buonocuntosrl.it/

CAROVIGNO - AVETRANA 1-0

CAROVIGNO: Schone De Tommaso De Carlo Tamborrino Urso Lanzillotti P. ( Galasso) Caricasulo Carlucci Turco Greco (Lanzillotti t) Scarcella (Diagne)

AVETRANA: Petranca Morleo (Di Summa) Trisciuzzi Allegrini Brigante Talò Sanyang Martella Minelli Kunde Lecce(Toumi)  All Franco

ARBITRO: Cianci di Bari

ASSISTENTI: Sindaco - Rupe

RETI: 2 st Greco

CAROVIGNO: L ‘Avetrana subisce la terza sconfitta consecutiva pur disputando una buona gara per grinta e determinazione.

Sin dalle prime battute la gara appare vibrante e promette emozioni.  I locali si fanno pericolosi per primi con due conclusioni dalla distanza con Scarcella e Lanzillotti ma Petranca in entrambi i casi devia in angolo . Gli ospiti provano a reagire e Kunde ben servito calcia dal limite dell’area ma la sua conclusione è debole. In avvio di ripresa i locali si portano in vantaggio con abilità sfruttando una leggerezza dell’arbitro: sugli sviluppi di un calcio di punizione l arbitro invita Lecce a rispettare la distanza, Lanzillotti senza aspettare il fischio del direttore serve Greco che realizza con un preciso diagonale il vantaggio. Da questo punto gli ospiti iniziano a macinare e gioco riversandosi in avanti all ricerca del pareggio . Il forcing finale non produce alcun effetto è il risultato finale è di uno a zero in favore dei locali .

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sta per nascere l’Accademia della Sport Man