Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Trumino: 'A Lamezia mi aspetto una partita molto tesa'

03.12.2022 12:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Una vittoria bella e importantissima quella arrivata domenica con il Segato con la WFC Grottaglie che può salire a quota tredici punti anche grazie alle grandi parate del forte portiere Francesca Trumino che in vista della trasferta di Lamezia commenta così: “Vincere domenica è stato molto importante anche perché ci ha permesso di restare al terzo posto e di mantenere il distacco dalle altre squadre”.

Come sta andando la settimana?

“Dopo una così bella vittoria la settimana non può che procedere molto bene. Ci prepariamo con attenzione alla sfida di domenica in casa del Lamezia”.

Che gruppo avete formato?:

“In questi primi due mesi e mezzo di lavoro posso confermare che è nato un bel gruppo sia in campo che fuori. Siamo molto unite e questo può essere un fattore importante per il proseguo del campionato”.

Parliamo della sfida con la Royal Team Lamezia:

“Mi aspetto una partita molto tesa. Si sfidano due buonissime squadre e noi stiamo lavorando soltanto per cercare di portarci a casa i tre punti”.

Un parere sul campionato di A2:

“E’ un raggruppamento molto equilibrato: la classifica lo conferma. Sarà bellissimo lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Ogni domenica nulla è scontato e ci sarà sempre da lottare”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Apulia Trani, Delvecchio: 'Ternana squadra di grande valore. Lotteremo sempre per i nostri tifosi'
Pronostici C/C, Davide Giorgino: 'Capuano vecchia volpe saprà fronteggiare il Pescara'