Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Jimenez, 'Alma Salerno? Dobbiamo stare attenti prima a noi stessi'

21.02.2020 12:28


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ uno dei punti fermi di questa meravigliosa Orsa Viggiano lo spagnolo Davì Jimenez che in vista della sfida con l’Alma Salerno analizza il momento del suo team: “Stiamo vincendo partite importanti e di conseguenza affrontiamo la settimana in modo diverso. Sabato scorso abbiamo disputato un partitone al cospetto di un’altra squadra che stava sopra di noi. Non perdiamo da quattro partite e guardiamo avanti perché vogliamo conquistare subito la matematica salvezza. Poi si vedrà quello che accadrà. Più che una squadra siamo una famiglia”.

L’ALMA SALERNO: “Non perde da due turni visto che ha battuto l’Acerra e che sabato ha pareggiato. Il loro allenatore è bravo e so che hanno preso un nuovo calciatore. Come ho sempre detto il primo vero rivale siamo noi stessi. In questo campionato si può perdere o vincere con chiunque”.

LA GARA: “Da lunedì ci alleniamo al meglio. Affronteremo i campani nella maniera in cui ci dirà il tecnico Rispoli: lui le gare le prepara al meglio e siamo pronti a seguirlo. E’ un’altra finale in cui non possiamo permettere di perdere nemmeno un punto. Dobbiamo vincere perché è un match molto importante. Fin quando non saremo matematicamente salvi non guarderemo avanti”.

IL CAMBIAMENTO: “Ora l’atteggiamento è diverso e con l’arrivo dei risultati tutto è più facile: sia allenarsi che giocare.  Anche i ritorni di Todaro e Rispoli hanno fatto si che qualcosa cambiasse. Ci alleniamo tanto in difesa e quest’ultima è una sorta d’arma in più: curiamo i particolari”.

RINGRAZIAMENTI: “Ringrazio tutti coloro che ci seguono così come ringrazio il Presidente Domenico Siviglia che non ci fa mai mancare niente e che ha fatto dei sacrifici enormi per rinforzare la squadra. Stiamo cercando di ripagare tutto ciò con i risultati”.

 

BORSINO: Durante la settimana Saverio Giordano non si è proprio allenato per un problema alla caviglia. Lo Giudice è in forte dubbio e ovviamente De Fina non ci sarà per via del lungo infortunio. Fernando e Miri sono acciaccati e Fabio Siviglia è squalificato. Questa la situazione in vista del match con l’Alma Salerno.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Bitonto: Merkaj, 'Gli ionici giocheranno a viso aperto per riprendersi...'