A.S.D. Martina

Gaveglia: “Non siamo da meno. Dimostriamolo”

Alla vigilia della sfida contro la Fortis l’allenatore biancoazzurro sprona i suoi

07.04.2018 11:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà un Martina quasi al completo quello che domenica affronterà in trasferta la Fortis Altamura. Perso Carlucci fino al termine della stagione, De Tommaso e Gaveglia devono verificare le condizioni di Pascullo, che accusa alcuni fastidi ad un ginocchio.

Per il resto gruppo in buona forma e pronto a riscattare questa stagione fatta di alti e bassi cominciando proprio dalla vice-capolista, che all’andata si impose al Pergolo per 3 a 2.

Al termine dell’ultimo allenamento della settimana ha parlato Andrea Gaveglia:

 

“Domenica vogliamo portare a casa i tre punti sia per la classifica ma anche per onorare questo campionato: società e tifosi se lo meritano. L’impegno non mancherà sicuramente. Le condizioni fisiche sono buone anche se siamo al termine del campionato. Dobbiamo essere obbiettivi e dire che la classifica rispecchia l’andamento di quest’anno. Probabilmente qualche punto in più avremmo potuto averlo perchè la rosa non è così inferiore a quella delle prime in classifica. Contro l’Altamura e il Mola vogliamo dimostrare che non siamo da meno”.

 

Si ricorda che l’incontro tra Fortis Altamura e Martina Calcio si disputerà a porte chiuse presso il campo comunale “S. Diomede” di Bari (fischio d’inizio alle ore 16), per effetto della squalifica del “D’Angelo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sava, Sarli: "Vogliamo chiudere l'annata in bellezza"