Boxe

Boxe: La Quero Chiloiro festeggia il quarantottesimo compleanno'

19.12.2018 19:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Quarantotto anni dedicati alla boxe, nel segno della formazione sociale e sportiva. La società della Quero-Chiloiro Taranto ha festeggiato il suo tradizionale annuale appuntamento pre natalizio presso il ristorante Bonheur della litoranea jonica in una cena conviviale. Dirigenti, tecnici, dilettanti, professionisti ed amatori, uniti ad un unico tavolo a rappresentanza dello spirito familiare che racchiude la seconda società d’Italia per merito nel pugilato. 

A fare da cicerone il tecnico pioniere della società tarantina, la cintura tricolore dei pesi Leggieri il Maestro Benemerito Vincenzo Quero che a settantuno anni guida ancora con passione la sua realtà pugilistica, attorniato dalla famiglia, con la moglie presidente Maria Lecci ed i figli ex agonisti ed ora tecnici protagonisti dello staff in un lavoro quotidiano tra la palestra ed il ring, Cataldo e Cosimo Quero.

La cena celebrativa societaria della Quero-Chiloiro ha accolto un centinaio di partecipanti. Tra questi la presenza federale spirito di condivisione umana e sportiva, nelle persone del presidente del Comitato Regionale Nicola Causi e del delegato provinciale Mariangela Spinosa. L’armonia dell’evento ha racchiuso le emozioni di una nuova stagione vissuta da leader. Un esempio è stato il ritorno all’agonismo del promettente già azzurro atleta Cosimo Attolino, rappresentante del ristorante ospitante che, a soli vent’anni, nel 2019 passerà da “Elite” a professionista. Un segno del futuro colmo di passione della Quero-Chiloiro, vicina al traguardo del mezzo secolo di vita sportiva.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, il regalo di Natale arriva in anticipo: prova gagliarda e col Conversano è 2-2