Settori Giovanili

Atletico Pulsano, il derby è del Real ma si lavora per il futuro

La più esperta Real Pulsano vince per 5-1. Il vicepresidente Spada: "Con una squadra 'da oratorio' abbiamo giocato alla pari per gran parte del match"

25.11.2018 18:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Ancora una buona prestazione ma senza punti per l'Atletico Pulsano, che perde per 5-1 al "Nunzio Di Monte" di Leporano. In gol per i gialloneri per il temporaneo 1-3 il capitano Mero, terzino sinistro autore di una partita eccezionale, tra i migliori in capo.

In casa giallonera, comunque, la soddisfazione di aver tenuto in partita l'attuale capolista per gran parte del match, come sottolinea il vicepresidente Francesco Spada: "Con una squadra 'da oratorio' - e non vuole essere assolutamente un termine dispregiativo, anzi - abbiamo giocato alla parti per gran parte del match. Sono soddisfatto della crescita dei ragazzi e l'ultimo posto non ci spaventa, anzi è uno stimolo per crescere insieme partendo dalle fondamenta". Sulle polemiche a fine gara: "Ho ascoltato cose che non mi piacevano e l'ho fatto presente a chi di dovere. Mettiamo da parte tutto ciò che non porta benefici ai nostri ragazzi e pensiamo ai prossimi impegni".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"