Settori Giovanili

Fair Play, questa sera "Il metodo Cryos in campo"

Super puntata del contenitore settimanale della società biancoverde che vuole dare continuità alla divulgazione dei propri metodi

25.01.2021 14:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Tutto pronto per il sedicesimo appuntamento di Fair Play, il contenitore settimanale della Giovani Cryos in onda questa sera alle 20.30 sulla pagina facebook della società Scuola Calcio Elite tarantina.

Tema della serata sarà "Il metodo Cryos in campo". 

Dopo la trasmissione introduttiva della settimana scorsa, nella quale si è discusso a caratteri generali su quella che è la mentalità e la filosofia della Giovani Cryos, con questa puntata si è deciso di “entrare in campo”.

La società vuole dare continuità, attraverso questa trasmissione, alla divulgazione dei propri metodi in modo da far comprendere al meglio ai genitori degli iscritti e di chi si vuole avvicinare al mondo Cryos quali sono le metodiche ed i principi che contraddistinguono il club biancoverde. Metodologia, organizzazione e gestione degli allenamenti delle diversi categorie saranno così al centro della discussione che prevederà la condivisione di materiale, video e contenuti (video degli allenamenti nei vari centri sportivi) arricchiti dal dibattito con chi vorrà commentare da casa commentando il video in live facebook oppure scrivendo su whatsapp al 3485222380.

Ospiti del salotto virtuale di Matteo Schinaia, il responsabile tecnico Alessandro Lia, il preparatore atletico e responsabile tecnico dell'agonistica Mino Rivizzigno, Nicola Carenza, responsabile tecnico del centro sportivo "Byg La Palma" di Leporano, Salvatore Tempini, responsabile della categoria "Pulcini" e Claudio Gentile, responsabile dei "Primi Calci".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova