Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Orsa Viggiano, Davì 'Si possono ottenere ottimi risultati'

08.11.2019 12:44


https://www.buonocuntosrl.it/

Ad analizzare gli errori che hanno maturato il ko in casa della Futura Matera e a presentare la sfida interna di sabato, con l’Alma Salerno è il centrale-laterale dell’Orsa Viggiano, classe 1994, spagnolo, Davì Jimenez: “La squadra, sabato, ha sbagliato tanto sotto porta: abbiamo calciato più di trentacinque volte ma non siamo riusciti a realizzare. Ogni sabato è la stessa storia: noi creiamo e gli altri vincono. In più non riusciamo mai ad essere al completo”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo soltanto perso una battaglia: ce ne sono tante altre che possiamo vincere. In settimana ci siamo parlati e siamo tutti d’accordo sul guardare avanti e cercare di vincere subito per risalire in classifica. Il tecnico Rispoli ha tanta fiducia in noi e con l’impegno in allenamento possiamo arrivare a conquistare ottimi risultati”.

L’ALMA SALERNO: “Si tratta di un avversario che non conosco. Però, non penso più di tanto ai campani e ne ai loro risultati. Giochiamo in casa e non possiamo lasciare punti per strada. Sappiamo di avere le capacità per battere chiunque. Faremo di tutto per vincere: siamo chiamati a giocarcela”.

IL CAMPIONATO: “Vedo solo una favorita che è il Bernalda: i lucani erano già forti l’anno scorso. Poi, per il resto si può vincere e perdere con tutti. Ovviamente anche con i rossoblù si possono fare punti. E’ la squadra che mi piace di più ma si gioca cinque contro cinque”.

L’ORSA VIGGIANO: “Siamo una squadra abbastanza giovane: ci vogliamo tutti bene e come dice il Presidente Domenico Siviglia dobbiamo essere una grande famiglia. Così possiamo vincere tante partite. Possiamo fare un campionato positivo”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Volley C/M: VTT Comes, La Chiesa 'Guai a sottovalutare la Casareale Volley Gravina'