Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Allievi, Pica 'Speriamo di arrivare al match col Taranto col minor distacco'

10.01.2019 14:42


https://www.buonocuntosrl.it/

A tracciare un bilancio sulla prima metà di stagione degli Allievi dei Diavoli Rossi e a immergersi nel prossimo impegno è il difensore centrale, adattabile anche a terzino, classe 2002, Orazio Pica: “Sicuramente possiamo essere soddisfatti vista la nostra prima parte di campionato. Se fossimo primi sarebbe ancora meglio…”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio emergere e mettermi in mostra. Per quanto riguarda la società ha intenzione di sfornare altri talenti come ha fatto l’anno scorso”.

IL SAVA: “Nel prossimo turno affronteremo l’ostico Sava che è terzo e ha due punti in meno di noi che, però, dobbiamo recuperare la gara con il Crispiano. Stiamo preparando la partita nel dettaglio”.

LA SOCIETA’: “La società è sempre presente. Ducale e Sabato curano al meglio la parte atletica e Stasi quella tecnico-tattica. Goffredo e Angelo danno una grossa mano a livello dirigenziale”.

IL DUELLO: “Speriamo di arrivare allo scontro diretto con il Taranto con meno punti possibili di distacco o addirittura sopra di loro”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo