Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Domenica inizia la stagione della Woman Grottaglie...

06.10.2018 18:18

Dopo un buon periodo di preparazione e la prima gara ufficiale in coppa è tempo di campionato in casa Woman Futsal Club Grottaglie con le biancoazzurre che esordiranno sull’insidioso campo del New Team Noci. Entusiasta del gruppo formato è il presidente Cataldo Abatematteo che commenta così: “Ricomincia una nuova avventura in un nuovo paese, quello di Grottaglie, che è molto attento allo sport. Per l’occasione ci tengo a fare i complimenti a tutti per essere diventata “Città europea dello Sport” nel 2020. Complimenti all’amministrazione e in particolare all’Assessore allo Sport Vincenzo Quaranta”.

LA SQUADRA: “Siamo ripartiti da zero cercando di comporre una rosa con giovani con tanta voglia di crescere e qualche esperta. Nella sfida di coppa ho visto una buona prestazione come nello stesso tempo vari errori dovuti all’inesperienza. Sono, comunque, felice perché le ragazze non hanno mollato mai. Resto, perciò, molto fiducioso”.

LA NEW TEAM NOCI: “A differenza della nostra squadra le baresi sono già ben rodate. Sono sicuro, però, che quest’anno ci toglieremo qualche bella soddisfazione”.

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Martina, contro la VL San Paolo gara a porte chiuse
Grottaglie è Città europea dello sport 2020