Pallanuoto Maschile

Volley C/M: VTT Comes, Ferrarese 'A Molfetta sarà una gara combattuta'

27.10.2019 11:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Continua senza sosta e con grande concentrazione la preparazione della VTT Comes in vista dell’esordio in campionato in quel di Molfetta. A commentare questo primo scorcio stagionale è la banda, classe 1988, Mirko Ferrarese: “La società e la dirigenza è sempre attiva e presente all’interno del gruppo. Ci sostiene al massimo. La squadra inizia ad affiatarsi e a prendere forma e ci alleniamo sempre per raggiungere il top della forma. Nel roster abbiamo tanti giocatori d’esperienza e che hanno giocato in categorie maggiori oltre che alcuni ragazzini talentuosi. Coach Minelli ha le idee chiare e tante carte da giocarsi”.

IL CAMPIONATO: “Si prospetta un girone abbastanza difficile con molte avversarie che hanno allestito un organico importante. Sarà molto competitivo”.

MOLFETTA: “Mi aspetto una gara combattuta in cui daremo tutto con il nostro coach che troverà la maniera per dar filo da torcere ai baresi. Ne abbiamo già parlato ma conosco, ancora, poco l’avversario che sulla carta è forte”.

FERRARESE: “Ho giocato sempre in Prima Divisione e ora ho avuto questa chance di far parte di questo gruppo in serie C. Sono entusiasta e cercherò di dare una mano al gruppo impegnandomi sempre al massimo”.

MESSAGGIO: “Alla tifoseria promettiamo massimo impegno sia in casa che fuori. Ciò che chiediamo e solo che ci diano supporto durante i match. Poi, starà a noi farli appassionare”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto-Gladiator 3-1: doppio D'Agostino e S. Manzo riportano il sereno allo Iacovone