Calcio Femminile

Futsal A2/F: La Woman Grottaglie all'esame Irpinia

Collaborazione benefica per il club di Abatematteo

02.11.2019 13:41


https://www.buonocuntosrl.it/

Importante collaborazione a scopo benefico con l’Associazione “Gli Amici del Leone” per la Woman Grottaglie che in vista dell’impegno casalingo con l’Irpinia, il Presidente Cataldo Abatematteo commenta così partendo dal match: “E’ stata la solita settimana in cui ci siamo preparati bene concentrandoci sugli errori commessi domenica scorsa e cercando di migliorarli. Ci tengo a ricordare che siamo una squadra molto giovane”.

L’IRPINIA: “E’ una neopromossa in serie A2. Mi aspetto una gara difficile visto che le campane sono molto aggressive e si sanno chiudere bene in difesa”.

BENEFICENZA: “Sono contento di aver sposato questo progetto con quest’Associazione. Ci accompagneranno con la loro raccolta fondi durante le partite casalinghe…”.

A commentare l’importante sostegno della Woman Grottaglie del numero uno Cataldo Abatematteo, verso l’Associazione “Gli Amici del Leone” è il Presidente, di questa, Vito Lorusso: “Il 20 ottobre 2019 è stata inaugurata l'Associazione di beneficenza 'Gli Amici del Leone'. Vorrei ringraziare il Presidente Cataldo Abatematteo per aver sposato la nostra causa: questa collaborazione ci porterà ad essere presenti all'interno del palazzetto durante le partite in casa della Woman Grottaglie permettendoci di vendere le maglie con il logo dell'associazione con l’obiettivo di raccogliere fondi che serviranno a supportare le famiglie con parenti vittime di gravi incidenti stradali. Il nostro scopo è quello di creare una rete di supporto alle famiglie del nostro territorio che, a causa di questi eventi tragici, affrontano quotidianamente innumerevoli disagi; vogliamo fornire loro un aiuto finanziario, economico, legale, psicologico e medico. Questo si legge nella nostra lettera di presentazione. L'Associazione nasce da un evento vissuto in prima persona dai soci fondatori: da qui la solidarietà nei confronti di tutte le famiglie che vivono la stessa situazione di disagio e la voglia di aiutarle. Il motto de “Gli Amici del Leone” è “Dare un futuro a chi il presente non ce l’ha più”, permettendo ai Leoni, che affrontano la battaglia della loro vita, di continuare a ruggire.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, contro il Noci Azzurri per la sesta sinfonia