2a Categoria

Audace Fragagnano, il capitano Simone D'Elia chiama a raduno i tifosi

20.09.2021 16:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Il primo pensiero del neo capitano Simone D’Elia va ai tifosi, a quelli veri, a coloro che ci sono sempre stati, anche nella peggior sconfitta e lancia un appello, ecco le sue parole:

"Con questo messaggio, mi rivolgo ai tifosi, il mio primo pensiero va voi. Io vi rappresento in campo con la fascia da capitano, sento la responsabilità di un popolo e di una squadra che ha fame di vittorie. Il progetto portato avanti da tutta l’ ASD Audace Fragagnano è un progetto di grande prospettiva, ma la squadra ha bisogno di voi, del vostro affetto e del vostro calore, solo così possiamo vincere tutte le battaglie, INSIEME sarà ancora più bello.
Molti di voi mi conoscono, siamo cresciuti insieme, giorno e notte e tantissime domeniche le abbiamo passate insieme proprio su quei gradoni a guardare i più grandi. Potevamo scegliere altro, invece no l’amore per il Fragagnano ci ha sempre accomunato, ragazzi è arrivato il momento di riprenderci ciò che ci appartiene, noi in campo e voi sugli spalti, vi aspetto".

Commenti

Ginosa: Solo un punto a Grottaglie. Musa risponde a Venza
prova