Coppa Puglia / Coppa Italia

Missione rimonta per il Talsano Taranto ad Avetrana

Coppa Italia di Promozione, si parte dall'1-2 del "Renzino Paradiso" di domenica scorsa. Fornaro: "Test importante soprattutto per il campionato"


https://www.buonocuntosrl.it/

Un momento del match d'andataDomani alle 16 ad Avetrana match di ritorno del primo turno di coppa Italia di Promozione tra i padroni di casa e il Talsano Taranto.

Nella gara d'andata disputata domenica scorsa al "Renzino Paradiso" vittoria per 1-2 per i biancorossi, che ora possono contare su due risultati su tre per passare il turno.

In casa talsanese si è lavorato in settimana per ottenere il passaggio del turno, ma il focus è inevitabilmente sul campionato, come sottolinea il presidente Giuseppe Fornaro: "La cosa più importante è preparare al meglio i ragazzi per il 4 ottobre data di inizio del campionato. La coppa servirà per capire a che punto siamo: abbiamo l'obiettivo di centrare la salvezza con largo anticipo"

All'andata segnò Grillo: "L'anno scorso fece tanta panchina e qualche volta anche il guardalinee: gli ho sempre detto che con l'impegno e la serietà i risultati sarebbero arrivati e così è stato. Ma il gol dell'andata deve essere solo un punto di partenza".

Su presente e futuro ha parlato anche l'attaccante Mirko Rossi: "Vogliamo passare il turno, abbiamo buone possibilità di farcela. Vogliamo ottenere il massimo da questa stagione, la società ha confermato lo zoccolo duro della passata stagione aggiungendo innesti importanti".

Nella mattinata di sabato, il tecnico Giacomo Pettinicchio ha diramato la lista dei convocati:

PORTIERI: Basile, Miccoli;

DIFENSORI: Franco, Tonti, Ciardo, Montervino, Vicchio, Albano;

CENTROCAMPISTI / ESTERNI: De Bartolomeo, Scarci, La Gioia, Galante, Simone Peluso, Grillo, Cazzetta, Dima, Marangiolo, Montervino, Intermite;

ATTACCANTI: Mimmo Peluso, Rossi, Fote

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart