Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Rispoli: 'A Cosenza la differenza la faranno le motivazioni'

22.02.2021 11:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il bel successo di Messina, l’Orsa Viggiano tornerà subito in campo, martedì pomeriggio, con il Città di Cosenza. A presentare l’incontro è il tecnico neroverde Cesare Rispoli: “Abbiamo subito archiviato la partita di sabato in cui abbiamo ottenuto un successo buono per il morale al cospetto di una formazione che non ha demeritato. Formazione? Per martedì non ho squalificati. Mancherà solo De Fina infortunato”.

IL CITTA’ DI COSENZA: “Sabato ha vinto soffrendo con il Cataforio: i calabresi giocano bene e sono ottimamente allenati. La differenza la faranno gli eventi e le motivazioni. Una bella gatta da pelare; sappiamo che squadra è…”.

LA GARA: “I miei calciatori già sanno l’importanza della partita di martedì. Non devo dirgli nulla: vanno soltanto caricati”.

LA POSTA IN PALIO: “I punti in palio martedì sono pesanti visto che per un piazzamento nei play off ce la giochiamo in cinque, sei squadre. Siamo tutte li tranne il Napoli e il Polistena. L’importante sarà non perdere e portare qualche punto a casa utile per la classifica e per giocarsela nel rush finale”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova