Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Miri, 'Abbiamo le carte in regola per fare bene'

Il forte calciatore brasiliano: 'Sono qui per impegnarmi per l'Orsa Viggiano e per il Presidente Siviglia che lo merita'

19.09.2020 11:25


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la bella vittoria, nel primo test, con il Montalto C5, l'Orsa Viggiano ha ripreso ad allenarsi in vista della seconda sfida pre campionato di sabato pomeriggio. A commentare la situazione è il brasiliano Gleison Miri che giovedì ha realizzato una delle cinque marcature neroverdi: "Sta nascendo, davvero, un bel gruppo: conosco benissimo gli atleti che sono rimasti e molti dei nuovi arrivati. Perciò, sono sicuro che sono stati scelti con cura ed intelligenza dalla società. Abbiamo tutte le carte in regola per disputare una buona stagione".

LA CONDIZIONE: "Fisicamente non stiamo ancora al 100% ma credo che sia una cosa normale visto che abbiamo iniziato la preparazione solo qualche giorno fa".

PRIMO TEST: "Per quanto riguarda l'amichevole giocata con il Montalto C5, ritengo che abbiamo fatto bene anche perchè con la palla ci alleniamo da davvero poco tempo. Ovviamente bisogna migliorare tanto".

IL CAMPIONATO: "Me lo aspetto molto difficile ed equilibrato. Il primo obiettivo, avendo visto il girone, è quello di mantenere la categoria in modo tranquillo e poi perchè no, a cose fatte, puntare ai play off".

MESSAGGIO: "Vorrei ringraziare, ancora una volta, il Presidente Domenico Siviglia e tutta la società per la fiducia che mi hanno dato. L'impegno per portare l'Orsa Viggiano in alto non mancherà. Il nostro numero uno lo merita dato il tanto impegno che ci mette ogni giorno e il modo in cui, con i suoi collaboratori, ha costruito la squadra".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Prisma Taranto, sabato allenamento congiunto con Lagonegro