Basket Maschile

Teknical Sport Massafra, ufficiale la conferma di coach Andrea Polucci

10.07.2019 00:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Tante, forse troppe settimane d'attesa, ma in casa biancorossa gli annunci arrivano via via discorrendo. Oggi è il giorno tanto bramato dagli addetti ai lavori: la Teknical Sport Massafra comunica ufficialmente la permanenza di coach Andrea Polucci come head coach della prima squadra che militerà nel prossimo campionato di serie D.

Un matrimonio, dunque, che continua tra il coach di Cerveteri e il sodalizio biancorosso dopo la strepitosa stagione vissuta con la vittoria del campionato di Promozione della scorsa stagione, frutto di un cammino dominante da 23 vittorie in 24 match disputati. Oltre al dominio dimostrato alla guida della Teknical, coach Polucci ha ottenuto grandissimi successi a livello giovanile con la sua Murgia Santeramo, riuscendo a vincere il campionato U13 Élite e U15 Oro, e ad approdare con la squadra U14 Élite alle finali nazionali di categoria disputatesi a Porto San Giorgio.

Lo sposalizio, seppur con qualche settimana di attesa dovuta a fitti colloqui per il progetto tecnico della prossima stagione, continua anche per la forte volontà nel lavorare al fianco di coach Luigi Dicensi, approdato ufficialmente ieri in orbita Teknical per quanto concerne soprattutto il progetto della prima squadra che sarà costruita in vista della prossima trepidante stagione. 
"È stato emozionante sentire tanto affetto e stima da parte della dirigenza della Teknical Sport Massafra che mi ha fatto sempre sentire al centro del progetto mentre lavorava  sodo per gettare le basi per un futuro che, speriamo, riservi ai nostri tifosi delle splendide emozioni.
Questo mi da tanta fiducia ed energia per ripartire in un campionato che si preannuncia veramente molto impegnativo e nel quale ovviamente vogliamo essere competitivi.
Per questo non possiamo perdere tempo e programmare prima possibile le attività per farci trovare pronti.
La presenza di Luigi Dicensi sarà estremamente preziosa, 8 anni di esperienza di A2 non si trovano facilmente, con un coach come Franco Ciani poi, questo, sono certo, sarà uno stimolo in più per tutto lo staff. 
Personalmente non vedo l'ora di confrontarmi a lungo con lui per poter "rubare" un po di mestiere e metterlo al servizio della squadra.
Tutti vogliono vincere, tutti vogliono divertirsi, noi cercheremo prima di tutto di creare un gruppo e a cui piace stare insieme, e nel quale  ognuno si dovrà mettere al servizio del compagno di squadra ...é stato il vero segreto della scorsa incredibile stagione!" queste le parole di coach Andrea Polucci pronto alla sua seconda stagione alla guida della panchina biancorossa, affamata di divertimento e di vittorie da conquistare sul parquet nella prossima stagione agonistica. 
Ricominciamo da coach Polucci e non poteva essere altrimenti. Buon lavoro coach e bentornato nella famiglia Teknical Sport Massafra!

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Feder Club Taranto, raggiunti gli obiettivi del progetto "scuola di pattinaggio"