Settori Giovanili

Scuola Calcio Novellino: Peppe Novellino tra preparazione e prossimi impegni

16.10.2019 11:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Un grande avvio stagionale per la scuola calcio Novellino con i tecnici e tutti i ragazzi che si allenano con passione e seguendo i consigli degli allenatori. A commentare questo primo mese e mezzo di attività è proprio il tecnico Giuseppe Novellino: “Posso confermare che i ragazzi, in queste settimane, hanno fatto un ottimo lavoro. Sono cresciuti tanto oltre che aumentati anche a livello numerico visti i nuovi iscritti. Inoltre, sono felice per la new entry nello staff tecnico, Angelo Turco che sta allenando bene”.

LE STRUTTURE: “Da quando abbiamo abbandonato il “Comunale” di Pulsano sono anche aumentate le iscrizioni. Ci tengo a ringraziare l’Amministrazione di Leporano per ospitarci sul campo di calcio a 11. Le altre due strutture sono “Il Delfino” e le “Tre terre”. Campi che ci stanno permettendo di allenarci al meglio”.

I CAMPIONATI: “Questi sono alle porte: con i Pulcini faremo quelli OPES e FIGC a calcio a 7; mentre per gli Esordienti quello OPES a calcio a 11 e quello FIGC a campo a 9”.

RAPPRESENTATIVA E LECCE: “Nel corso del quadrangolare giocato a Manduria due miei classe 2007 sono stati selezionati per giocare in Rappresentativa Esordienti. Il Lecce? Stanno lavorando in modo professionale: hanno già presi dei miei ragazzi e ci sono altre richieste. Tutto ciò significa che la Scuola Calcio Novellino sta seminando bene. Sono contento per queste varie richieste. Vuol dire che alleno bene: le parole non fanno parte di me. Solo fatti”.

PROSSIMI APPUNTAMENTI: “Venerdì prossimo saremo a Maruggio, poi giorno 20 ottobre a Mottola per disputare un Memorial. Dopo sette giorni saremo impegnati con un altro torneo a Lecce”.

UFFICIO STAMPA SCUOLA CALCIO NOVELLINO - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Corim Città di Taranto, eyes of the tiger. In trasferta arriva la vittoria