Ippica

Ippica: Bluez va per il tris

07.01.2020 18:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Riunione di corse all'ippodromo Paolo Sesto di mercoledì 8 gennaio, come accadrà per tutto il mese. Sette le corse in programma, a partire dalle 14.45 con quella che tecnicamente è la corsa migliore. Si tratta di una prova sul doppio chilometro con partenza con i nastri riservata a cavalli di tre anni.

L'incognita nastri vale per tutti, in quanto nessuno ha mai corso con questa tipologia di partenza, tuttavia vi è un favorito nettissimo: Bluez.

Il figlio di Ganymede allenato da Luigi Siddi ed affidato a Vincenzo Luongo ha vinto le prime due corse disputate nella carriera, ed in questa circostanza ci sono tutti i presupposti per portare a tre i successi.

La rivale migliore è Belva Jet, con Gaetano Di Nardo in sulky, che già ha saputo esprimersi su validi riferimenti sul miglio, ma che anche sul doppio giro di pista saprà mettere in evidenza i propri mezzi.

Brown Sugar, interpretata da Sergio Bellitti, rappresenta la terza forza in campo. Ha sbagliato all'ultima uscita, ma ha le carte in regola per correre bene e centrare un altro piazzamento.

Più difficile, invece, il compito per gli altri, da verificare sulla distanza e nello schema.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 6-3-2, seconda 1-2-4, terza 2-5-10, quarta 10-2-1, quinta 7-1-6, sesta 13-7-3, settima 3-2-6.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cryos, poker dell’Under 17 all’Accademia Calcio Monopoli