Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, la giovane Antonante 'Sono qui per crescere...'

02.10.2019 11:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Grande entusiasmo per la sua nuova avventura con la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe per la giovanissima palleggiatrice, classe 2001, Eleonora Antonante che a poche settimane dell’avvio del campionato si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Il primo impatto con questo team è stato, davvero, ottimo: le compagne sono brave sia atleticamente che tecnicamente oltre ad essere grandi persone. Siamo già tutte amiche e tutto ciò, perciò, promette bene per il prossimo futuro. Con la dirigenza va tutto a meraviglia: si parla e si affronta ogni tipo di problema. Anche i metodi dell’allenatore mi piacciono molto…”.

IL CAMPIONATO: “Ho avuto modo di leggere il nostro girone e posso confermare che se ci mettiamo con la testa possiamo giocarci le nostre carte al meglio. Se vogliamo raggiungere posizioni importanti di graduatoria dipenderà tutto da noi”.

GLI OBIETTIVI: “Sono qui anche per crescere sia tecnicamente che a livello caratteriale. So che mi confronterò con giocatrici di un certo livello oltre che atlete più esperte di me. Puntiamo alla medio alta classifica: possiamo farcela”.

ANTONANTE: “Ho 17 anni e sono nata nel 2001, cresciuta nell’Ideal Talsano con coach D’elia. Dall’under 12 all’under 14 il mio vecchio coach mi ha utilizzata come banda spostandomi, successivamente, a palleggiatrice. M’innamorai da subito di questo ruolo. Provengo dall’esordio in serie C con l’Orkidea Talsano in cui ho giocato da titolare”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi e agli appassionati chiedo di venirci a sostenere sempre perché anche il tifo fa squadra”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Baratto, 'In questa squadra non ci sono panchinari'