Campionati Amatoriali Taranto

Ricci Fc, la forza del gruppo

08.12.2018 01:49


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo tre risultati utili consecutivi in Campionato, purtroppo la sorte non è favorevole  ai  lupi della Ricci FC.

Le ultime due uscite segnano un pareggio beffardo per 2-2 contro l'A.S.D. STUDIO ING. BOCCASSINI arrivato allo scadere dei 60 minuti di gioco, una partita dominata dalla Ricci che però spreca diverse occasioni.

L’ultima gara invece ci vede addirittura sconfitti per 1 a 0 contro un A.S.D. Pulsano 2014 che “scippa” i tre punti grazie ad un letale calcio di punizione calciato sotto l'incrocio dei pali proprio nei secondi finali dell'incontro.

Partita ricca di emozioni che ci vede nuovamente sprecare clamorose palle goal anche a porta sguarnita e purtroppo si sa, nel calcio certi errori si pagano e spesso si trasformano in occasioni per gli avversari.

Il ritorno alla vittoria invece arriva mercoledì in Coppa,  contro la compagine De Santis/Caputo per 1 a 0, risultato che dona un po' di ottimismo alla squadra.

Il gruppo è consapevole di dover necessariamente ed assolutamente migliorare sotto porta, ma la crescita è sotto gli occhi di tutti pertanto non ci resta che continuare a lavorare consapevoli che questo è un  grandissimo gruppo sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco!!!

Forza Ricci F.C.

 

LO STAFF TECNICO

 

Un ringraziamento come sempre  va al nostro presidente Tiziano Ricci  e ai nostri sponsor :

RICCI - Pizzaioli dal 1963

Lalinga Oro

Vistamare Fish Bar

Macelleria Palmisano

La Bottega del Benessere

Saloon kitch

Bar La Rosa

Osteopata De Cristofaro

Spaghetti ENJOY

RICCI - Pizzaioli dal 1963 Vistamare Lalinga oro Osteopata Davide De Cristofaro Spaghetti Enjoy - Spaghetteria Ristorante

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE