Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, ufficializzati i tecnici per la stagione 2019/20

Il presidente Rocco Bruno: "Sono contento di poter fare affidamento su un gruppo di grandi uomini, prima ancora che grandi educatori". Confermata la convenzione con Teleperformance

10.08.2019 12:24

Il presidente Rocco Bruno con alcuni dei tesserati dell'Asd Giovani RossobluE' un agosto di lavoro per i Giovani Rossoblu. La società del presidente Rocco Bruno, infatti, non va in vacanza e lavora alacremente in vista della nuova stagione.
Ufficializzati i mister del 2019/20: il direttore tecnico e "veterano" del club Mimmo Martemucci allenerà gli Esordienti (2007/2008), Piero Manco e Francesco Palmisano, invece, saranno i tecnici della categoria Pulcini (2009/10). Guido Russano sarà alla guida dei Primi Calci (2011/12), mentre Lorenzo Fabiano, oltre ad essere l'allenatore dei portieri, gestirà i Piccoli Amici (2013/14/15). Confermato, inoltre, Giovanni Scognamiglio come preparatore atletico.

"Quando le cose vanno bene è giusto confermare in blocco gli artefici del successo - commenta il presidente Rocco Bruno - e sono contento di poter fare affidamento su un gruppo di grandi uomini, prima ancora che grandi educatori. Ricordo a tutti i prossimi due appuntamenti, quelli che di fatto inaugureranno la nuova stagione: il 28 agosto c'è l'Open Day, mentre le attività inizieranno il 2 settembre: non vediamo l'ora di ripartire".

La location, come sempre, è il Centro Sportivo "Beato Nunzio Sulprizio" di Taranto, laddove gli iscritti svolgeranno tre allenamenti a settimana da 1,5 ore.

Rinnovata la partnership con Teleperformance, con i dipendenti e collaboratori della multinazionale con sede a Paolo VI che potranno usufruire di particolari vantaggi. Per informazioni, è già possibile contattare il 3283895140.

Confermata, per il terzo anno consecutivo, la media partnership con TuttoSportTaranto.com, testata d'informazione web diretta da Matteo Schinaia, che racconterà l'annata dei Giovani Rossoblu con articoli, foto, videoclip e videointerviste anche attraverso tutti i social network.
 

Commenti

Grande successo per lo stage tecnico della Runners Ginosa
Futsal A2/F: Per la Woman Grottaglie un portiere spagnolo