Taranto F.c. News

Taranto, Sgrona: "Settimana prossima qualcosa si dovrebbe muovere. La verità su Ragno"

a cura di Massimiliano Fina

08.06.2019 18:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Chiarezza, programmazione e progettazione: è questo il messaggio che il nuovo ds del Taranto Franco Sgrona, vuole far passare attraverso l'intervista esclusiva rilasciata ai microfoni di tuttosporttaranto.com. "A presto avrete delle novità da parte della società. Per il momento non comunicheranno niente, credo che per settimana prossima qualcosa si dovrebbe muovere".

Alcuni punti toccati dal direttore sportivo, tra cui l'impatto con la società o quale zone del campo bisogna rinforzare al meglio per allestire una rosa competitiva per la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni:

IMPATTO CITTA-SOCIETA' - "Taranto già la conoscevo benissimo, una città che amo. Con la società e lo staff dirigenziale stiamo lavorando al meglio. C'è unità di intenti".

TARANTO: TRAMPOLINO DI LANCIO - "Ho un'età, a me preme che il Taranto vinca. Per quanto riguarda la mia carriera, non ha importanza, ripeto l'importante è che vince il Taranto".

OBIETTIVI CAMPAGNA ACQUISTI - "Ragno non parla, fino al 2 è sordomuto, dopo parlerà tranquillamente. I contatti con Nicola ce li ho perchè siamo amici, a prescindere dal calcio. Abbiamo lavorato benissimo insieme a Monopoli e Noicattaro con ottimi risultati. Conoscendolo, mi sto muovendo sulle figure che secondo me lui vorrebbe al Taranto".

RINNOVO CALCIATORI - "Già per me sentire che i calciatori non vogliono andare via da Taranto è un motivo di orgoglio da parte della società, in quanto ha lavorato bene e i giocatori sono rimasti contenti. E' logico che non possiamo fare una rosa con tanti giocatori. Faremo un organico molto ridotto, nel senso che gli over saranno si e no 12, mentre gli under una decina. Penso che sarà una rosa di 22 giocatori".

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Alla tifoseria dico di stare tranquiilli, stiamo lavorando per il bene del Taranto e su questo non ci piove".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Atletica Grottaglie presente al Palio dei Comuni