Tennistavolo

Tennistavolo: CTT Taranto, colpaccio a Messina e piazza d'onore riconquistata

In B1 impresa del CTT Taranto che espugna Messina e riconquista la seconda posizione, riagganciando in classifica proprio i padroni di casa della Top Spin

27.02.2017 16:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Nella foto la compagine del CTT, seconda in classifica in B1Ancora un successo importante per la compagine rossoblù di B1 che, in tre ore di gioco, con un 5-4 contro una signora squadra si prende la rivincita della gara d'andata quando i siculi violarono le mura amiche del palazzetto del BelleVue.

Una tripletta del rientrante Bamiduro (sul forte Sabatino, su Zaccone e con punto finale su Quartuccio) e due punti di Capitan Contu (che cede una partita al solo Quartuccio), il tabellino dell'incontro. A digiuno questa volta il giovane Tundo, autore comunque di una buona prestazione complessiva contro i quotatissimi avversari.

La squadra rossoblù, apparsa da subito concentrata e risoluta, si ricolloca quindi in seconda posizione in classifica, riagganciando la stessa Messina ed alle spalle della capolista Siracusa, in attesa delle ultime gare e del verdetto finale del campionato, ancora aperto ad ulteriori soddisfazioni per i rossoblù. Un secondo piazzamento di per sè già brillantissimo, che va ben oltre l'obiettivo minimo stagionale voluto dal massimo dirigente del sodalizio di via Viola per questo primo anno da matricola in B1 nazionale.

"Un caloroso grazie va soprattutto ai miei fantastici ragazzi - dichiara entusiasta il Presidente Tundo - che sono davvero commoventi perché entrano in campo dando sempre il massimo ed onorando la maglia rossoblù. Questi successi ottenuti in giro per l'Italia ci ripagano dei tanti sacrifici e dell'impegno profusi finora e confortano tutti coloro che hanno avuto fiducia nella bontà del nostro progetto per Taranto e per lo sport in generale. I complimenti che ci hanno fatto molto sportivamente i padroni di casa dopo l'incontro - conclude Tundo - ci riempiono di orgoglio e di soddisfazione e ci spingono ad andare avanti nonostante le difficoltà."

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuoto: Mediterraneo, terzo posto al meeting di Campodipietra. Benedetta Pilato super