Fuori dal Campo

Nei giorni scorsi l’amministrazione Melucci ha lanciato il contest fotografico “Verdi Ricordi”.

03.12.2020 19:13


https://www.buonocuntosrl.it/

Stanno arrivando centinaia di foto che ci catapultano in uno scrigno di ricordi riguardanti un pezzo della storia della città. La palestra è tornata fruibile grazie anche al contributo delle produzioni Netflix girate a Taranto. La Ricciardi racchiude così sviluppo alternativo, economia circolare, rigenerazione del quartiere Salinella.

«Sapevamo che il ritorno alla fruibilità della palestra Ricciardi avrebbe ricevuto una grande accoglienza - le parole dell'assessore allo Sport Fabiano Marti -, ma non ci aspettavamo così tanto attaccamento a una struttura che evidentemente travalica confini solo sportivi. È evidente che gli amanti del basket in città sono davvero numerosi e non aspettavano altro. Presto ci sarà l’affidamento della struttura e allora davvero quel patrimonio di ricordi tornerà nelle mani dei cittadini».

Le foto possono essere inviate sia via messaggio privato alla pagina Facebook Ecosistema Taranto, sia via mail all’indirizzo [email protected] o a mezzo posta ordinaria alla sede dell’assessorato alla cultura: Palazzo Pantaleo - Rampa Pantaleo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova