Altri Sport

Torneo Nazionale GP Trofeo Città di Poggio Mirteto, ottimi risultati per la Polisportiva Città2Mari

Ottavi per Nebuloni, bronzi per Noviello e Bao. Laguardia è soddisfatto anche se sottolinea: "Se non avessimo avuto paura di vincere sarebbe andata ancora meglio"


https://www.buonocuntosrl.it/

Performances da applausi per gli atleti della Polisportiva Città2Mari al Torneo Nazionale GP Trofeo Città di Poggio Mirteto.

Ottavi di finale conquistati dal giovane Samuele Nebuloni, uno degli atleti di punta del sodalizio ionico, che al rientro dall'ennesimo infortunio ha impensierito Alessio Di Lenardo (Acqui Badminton - Acqui Terme) ex Nazionale e attuale Campione Italiano Under 35 e tecnico della propria societa'.

Per il singolare maschile under 15, invece, splendido bronzo per Michele Noviello (12 anni): il piccolo campioncino avrebbe tutte le qualità per salire sul gradino più alto del podio ma età e inesperienza non giocano a suo favore, soprattutto in semifinale contro Marco Osbat del Bracciano Badminton, nettamente alla sua portata ma più bravo, nell'occasione, a gestire le emozioni.

Terzo posto anche per Lorenzo Bao, che conquista il podio sia nel singolare che nel doppio maschile under 17.

"Sono molto soddisfatto della prestazione dei nostri atleti - ha commentato il presidente della Polisportiva Città2Mari Paolo Laguardia - ma se devo trovare l'unico lato negativo dico che se non avessimo avuto paura di vincere sarebbe andata ancora meglio questa spedizione in provincia di Rieti. Poco male, dai prossimi giorni di nuovo tutti in palestra per allenarsi ai prossimi tornei nazionali". 

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza Pugliese, 25a giornata: risultati, classifica e prossimo turno. L'Avetrana recupera due punti a Gallipoli e Bitonto