Pallavolo Femminile

Volley: Vibrotek, Alessandra Toniazzi 'Dobbiamo migliorare nell'intesa...'

19.10.2018 12:01


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ il secondo anno con la maglia della Vibrotek Leporano per l’opposta barese, classe 1997, Alessandra Toniazzi che elogia il gruppo e la sua società…: “Sono qui, già, dalla passata stagione e mi sono sempre trovata bene. Con le nuove arrivate ho stretto subito un ottimo rapporto. Sono, davvero, delle brave ragazze”.

LA SOCIETA’: “Anche con il Presidente Di Giuseppe e i tecnici ho un bel rapporto. Con l’allenatore in seconda Cardellicchio avevo militato già in Prima Divisione nella Tempesta”.

L’ESORDIO: “Anche se abbiamo perso non è andata malissimo. Dobbiamo migliorare nell’intesa…”.

IL CAMPIONATO: “Essendo barese so che il Primadonna Bari, nostro prossimo avversario in trasferta, è forte ed è tra le più accreditate alla vittoria. Ci sono tante squadre da scoprire come il Potenza. Sappiamo di avere alti e bassi ma ce la giocheremo”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare sempre di più e cercare di aiutare le compagne. Per me è il primo anno di serie C ed è stato un grande onore giocare qualche minuto, già domenica. Con la squadra voglio arrivare quanto più in alto possibile e fare gruppo”.

ALESSANDRA TONIAZZI: “Sono nata nel 1997 e ho 21 anni. Gioco a pallavolo dall’età di 9 anni e il mio ruolo è quello di opposto. Ho militato nell’under 16 e under 14 del Mola di Bari, in Prima e Seconda Divisione. Sempre con questa compagine ho vinto il campionato CSEN under 118 e poi sono arrivata seconda nella CSEN Nazionale. Dopo mi sono trasferita a Taranto per studiare militando, il primo anno, nella Tempesta per poi, nella passata stagione, approdare in prestito alla Vibrotek Leporano”.

MESSAGGIO: “Mi auguro che che le duecento persone presenti domenica aumentino sempre di più. Il palazzetto è piccolo e c’era molta gente in piedi. Abbiamo una tifoseria storicamente numerosa”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, il programma del settore giovanile