Le esclusive di Tst

TST Web Magazine si sposta al giovedì e ricorda Maradona

Secondo appuntamento con il contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com: calcio, volley, futsal, nuoto, scherma e basket in carrozzina in primo piano. Super ospiti gli argentini il campione del mondo Pedro Pablo Pasculli ed Hernan Molinari

26.11.2020 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Cambia l'appuntamento settimanale di TST Web Magazine, il contenitore settimanale in diretta facebook di TuttoSportTaranto.com, che andrà in onda ogni giovedì sera alle 20.30.

Nell'appuntamento di stasera, i padroni di casa Matteo Schinaia e Francesco Lemma omaggeranno Diego Armando Maradona, il grande campione scomparso nelle scorse ore: live dall'Argentina Pedro Pablo Pasculli, con Diego campione del mondo 1986, e l'ex attaccante Hernan Molinari, cresciuto con le prodezze del Pibe de Oro, racconterà come si sta vivendo nel suo Paese questo importante lutto.

Con lui ospiti anche Christian Cesario, redattore di Canale 85 e Tutto Calcio Puglia, con cui si parlerà anche della Prisma Volley di cui è addetto stampa e, nell'ampio speciale dedicato all'Opes Puglia, la Mediterraneo Sport con il tecnico Domenico Tagliente e Luca Serio, atleta classe 2004 che è salito sul podio ai campionati italiani di categoria nei 100 stile libero, e due importanti società calcistiche tarantine: la Virtus Taranto, rappresentata dal segretario amministrativo Giuseppe Borrelli, e i Ragazzi Sprint Crispiano con il presidente Mimmo Pino. Queste ultime saranno protagoniste del TST Social Contest, in cui il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimere la propria preferenza semplicemente commentando il video in diretta con il nome della società. Le votazioni si concluderanno alla vigilia della terza puntata mentre stasera si scoprirà chi, tra Virtus Tarentum e Accademia San Vito, avrà avuto la meglio nel primo scontro diretto della scorsa settimana.

Nel corso della puntata anche servizi dedicati alla New Taranto Calcio a 5, al Club Scherma Taranto e ai Boys Taranto di basket in carrozzina.

Come sempre, inoltre, sarà possibile interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova