Taranto F.c. News

Taranto, Massimo: "Vogliamo riscattare la beffarda sfida di campionato dell'andata"

a cura di Massimiliano Fina

23.02.2019 13:32


https://www.buonocuntosrl.it/

In conferenza stampa quest'oggi è intervenuto il centrocampista rossoblù Emiliano Massimo, che ha presentato il match dello “Iacovone” contro il Fasano: 

“È la quarta volta che affrontiamo quest’anno il Fasano: vogliamo riscattare la beffarda sfida di campionato, dove subimmo il pareggio al 95’. C’è tanta voglia di riscatto, non possiamo fare calcoli: dobbiamo continuare su questa strada e domani abbiamo la possibilità di riprendere la nostra corsa. Ci aspetta una partita difficile: chi ci affronta lo fa sempre con tutte le sue forze perché giocare contro una squadra forte ed una piazza ambita galvanizzerebbe qualsiasi

Da qui alla fine sono dieci finali:

“Aver fatto tanti risultati utili consecutivi e poi ritrovarsi a 4/5 punti dal primo posto, dal punto di vista psicologico, può essere pesante ma abbiamo tutte le carte in regola per ottenere degli ottimi risultati nelle prossime dieci partite”.

L'approccio alla gara con i biancazzaurri: 

“Abbiamo dimostrato, durante l’intero campionato, che l’approccio alle partite non è mai stato errato: ci sono stati incontri dove abbiamo creato diverse occasioni da gol ma non siamo riusciti a concretizzarle tutte ma, domani, avremo a disposizione novanta minuti per portare a casa il risultato”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo