Pallavolo Femminile

Vibrotek: Cardellicchio, 'Bitonto? Adesso guai a perdere punti...'

17.01.2020 11:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo aver superato con una prova da grande squadra la capolista Terlizzi, per la Vibrotek Volley Leporano è tempo di tornare a giocare lontano da casa precisamente in casa della Justbritish Volley Bitonto. A presentare questo match è l’allenatore in seconda Marco Cardellicchio: “Dopo la sfida di domenica abbiamo ritrovato un gruppo unito che è stato capace di vincere una partita difficilissima. Non ci aspettavamo una prova così sia perché tornare in campo dopo le vacanze non è mai facile che per via dell’assenza di uno dei nostri perni che è Rosanna Galiulo. Chi è scesa in campo l’ha sostituita magnificamente. La prestazione è stata superlativa”.

LA CLASSIFICA: “Trovarci quinti nonostante le sole due sconfitte per 3-0 vuol dire che è un campionato molto equilibrato in cui ci sarà da lottare e sudare sempre. Ci mancano i tre punti di Foggia. In questa seconda fase della stagione l’ostacolo maggiore è l’avere quasi tutti gli scontri diretti fuori casa”.

LA JUSTBRITISH VOLLEY BITONTO: “Sia con le bitontine che nella prossima in casa con il Locorotondo siamo chiamati a pensare a noi stessi. Le baresi sono sotto in classifica ma non vanno sottovalutate. Lavoriamo sulla testa delle ragazze e su situazioni di muro-difesa in modo da non abbassare mai la concentrazione”.

IL CALENDARIO: “Per chiudere questo girone d’andata restano due mach in cui dobbiamo, assolutamente, fare sei punti senza lasciare niente. Ci saranno soltanto due scontri interessanti quello tra il Cutrofiano e l’ASEM Bari e quello tra la capolista Terlizzi e il Conversano. Fino ad ora abbiamo perso un solo scontro diretto proprio con l’ASEM Bari”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY LEPORANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sorrento: Cacace, 'Quella con il Gravina, per me, una gara particolare'