Promozione Pugliese

Promozione/B: Il Talsano batte la corazzata Novoli

09.12.2018 17:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grande vittoria per il Talsano che si sbarazza di una delle compagini più attrezzate di questa Promozione/B, vale a dire il Novoli. E’ un primo tempo equilibrato in cui i biancoverdi passano in vantaggio, al 17’, grazie ad una bella marcatura di Galante che salta un uomo e insacca al lato del portiere. Da segnalare due palle gol capitate all’attaccante dei leccesi, Tedesco. Nella ripresa è il Novoli a tenere il pallino del gioco e il possesso palla con il Talsano che cerca con alcune ripartenze di far male ai rossoblù. Sono tre le importanti occasioni da raccontare: due per il Novoli che con Iaia sfiora il gol di testa da pochi passi e poi, in un’altra circostanza Tedesco spara alto. Nel finale occasione per il biancoverde Piepoli. Per la cronaca nei minuti di recupero la squadra di Frascella giocherà in dieci per l’espulsione di Lisi.

TALSANO-NOVOLI 1-0 Rete: 17’ Galante

TALSANO: Fischetti, Cisse (Piepoli 75’), Tonti, Galzarano, Angelini, Marchiggiano, Lisi, Franchini (Scarci), Peluso, Rossi, Galante (Palombella 72’). A disp.: Valentino, Rossi A., Albano, Ingrosso, Modou, Scarci, Diatta All.: Frascella L.

NOVOLI: Margiotta, Pepe (Tundo 90’+3’), Mazza, Marasco, Tamborrino, Potì, De Razza, Cocciolo (Denisi 89’), Tedesco, Scarcella, Quarta (Iunco 51’). A disp.: Costantini, Trevisi, Avantaggiato, Serio, Rollo, Leiaci. All.: Politi

Ammonizioni: Rossi M. (T)  Espulsioni: Lisi (T)

Recuperi: 1’ e 6’    Spettatori: 300 circa, di cui una rappresentanza arrivata da Novoli

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Ricci Fc, la forza del gruppo