Settori Giovanili

Real Pulsano: Tante le novità per la società di Novellino

26.08.2018 14:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Professionalità e impegno: sono questi gli aggettivi per descrivere la dirigenza e i tecnici della Real Pulsano società che da anni fa bene nel panorama giovanile e che per la prossima stagione ha deciso di completarsi con importanti novità tra cui l'inserimento della categoria Allievi. La cosa più importante, da sottolineare, è l'affiliazaione con il Lecce compagine che milita nel campionato di serie B (in programma durante l'annato tornei con formazioni affiliate ai salentini e super visione dei giovani (lo scouting a Taranto e provincia sarà Walter Novellino).

Capitolo allenatori: il tecnico degli Esordienti e dei Pulcini (nati nel 2010) sarà Giuseppe Novellino che ricoprirà, anche, la carica di Presidente. I Pulcini (nati nel 2008) e i Primi Calci propedeutici sono stati affidati a Cirillo De Luca, mentre Walter Novellino è il Responsabile del Settore Giovanile. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del tecnico che allenerà le categorie Allievi e Giovanissimi.

La società pulsanese, inoltre, coglie l'occasione per ringraziare tutti gli sponsor che da anni, e in questa stagione, sono al fianco del Presidente Novellino e che, appunto, continuano a credere in questo ambizioso progetto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa