Promozione Pugliese

GINOSA, COLPO IMPORTANTE PER LA PORTA: TESSERATO L' ESPERTO PORTIERE FLAVIO TANZI, CLASSE 1991, CHE FARÀ COPPIA CON GIAMPETRUZZI

29.08.2019 00:41


https://www.buonocuntosrl.it/

A poco più di una settimana dallo start in campionato che aprirà ufficialmente la stagione 2019-2020, il club ginosino continua la propria campagna di rafforzamento per presentarsi competitivo ai nastri di partenza. Nelle ultime ore, il sodalizio biancazzurro si è assicurato le prestazioni dell'estremo difensore Flavio Tanzi, classe 1991, la scorsa stagione in forza alla Virtus Bitritto. Curriculum importante per il neo acquisto biancazzurro. Cresciuto nelle giovanili del Monopoli, Tanzi approda subito in Eccellenza nelle fila del Terlizzi, per poi accasarsi a Noicattaro e subito dopo nel San Paolo Bari sempre in Eccellenza.
Poi tanta Promozione, tra cui due finali playoff vinte con Rutigliano e Virtus Putignano. Poi parentesi in Basilicata con Tursi e Castronuovo dove ha vinto il campionato di Prima Categoria. Infine, ritorno in Puglia nella passata stagione con la Virtus Bitritto. Adesso la nuova avventura a Ginosa, dove contenderà il posto a Giampetruzzi per una porta biancazzurra che quest'anno sembra in buone mani.
Benvenuto Flavio nella grande famiglia ginosina.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
De Filippis è il vincitore del Master Fiocchi 2019