Eccellenza Pugliese

Avetrana, a Bitonto l'ennesima beffa stagionale

04.03.2018 18:56


https://www.buonocuntosrl.it/

OMNIA BITONTO - AVETRANA 1-1 (35'pt Venza, 90'st Loseto)

Arbitro: M.Stabile di Padova
Assistente: F.Festa di Barletta - G. Spedicato di  Lecce

Note: espulso Fiorentino 1'pt ammonito Prete, Guerra, Montrone, Barone, Salto

Bitonto: Lizzano, Rubini (12'st Turitto), Anaclerio, Cardinale (6'st Cardinale), Montrone, Lavopa, Loseto, Fiorentino, Picci, Ladogana, Stringano (12'st Barone)
A disposizione: Vitucci, Barone, Morea, Rizzi, De Santis, Bisceglie, Turitto
Allenatore: De Candia

Avetrana: Petranca (25'st Strafella), Salto, Prete, Guerra, Calò, Romano, Cavalieri, Passiatore (20'st Kandji), Richella (47'st Alemanni), Cappellini (47'st Patera), Venza, 
A disposizione: Strafella, Patera, Sebastio, Cava, Saracino, Alemanni, Kandji 
 Allenatore: G. Branà


Bitonto -  Pronti via ed il Bitonto si ritrova in 10 per un brutto intervento da ultimo uomo di Fiorentino  su Cappellini. La partita è  molto maschia, i padroni di casa sin troppo aggressivi ed irruenti al limite del lecito non riaparmiano colpi duri agli avversari. L'Avetrana però non si lascia intimidire e risponde colpo su colpo giocando a memoria. Al 30' Richella impegna Lizzano che si supera con un gran intervento. È il preludio al gol di Venza al 35' che raccoglie il preciso suggerimento di Richella insaccando in rete. Nella ripresa L'Avetrana prova a chiudere la gara con Cappellini che prova da fuori al sesto calciando di poco a lato. Al 18' Ladogana di testa in area piccola impegna Petranca che 7 minuti dopo abbandona il campo per infortunio. La gara si scalda e si interrompe spesso per diversi falli e azzuffate in mezzo al campo. Ma al 90' Loseto disegna una traiettoria che beffa Strafella e regala il pareggio ad un Bitonto troppo nervoso. Ennesima beffa per un'Avetrana che comunque si dimostra squadra all'altezza dei piani alti. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nardò - Taranto 1-1, le voci dei protagonisti. Bilotta: "Punto prezioso". Capua: "Mi sono fatto trovare pronto"