Calcio a 5 Femminile

Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Gentile, 'Con il Real Statte esperienza utile'

03.10.2019 17:03


https://www.buonocuntosrl.it/

Un ko utile per crescere quello subito in Coppa Divisione al cospetto del Real Statte, dalla Woman Grottaglie in vista dell’esordio stagionale in quel di Nocera con le locali del Nuceria che Federica Gentile presenta così: “Sicuramente, a prescindere dal ko, la partita con il Real Statte ci è servita per confrontarci con delle atlete importantissime che, ovviamente, hanno obiettivi diversi dai nostri. Nonostante tutto siamo riuscite a dimostrare che se ci mettiamo d’impegno possiamo fare ottime cose nel campionato che inizierà domenica prossima. Poi, nel corso del match, essendo solo ad inizio stagione, è subentrata la stanchezza”.

VERSO IL CAMPIONATO: “Le sensazioni in vista dell’esordio in terra campana sono abbastanza positive: abbiamo voglia di dire la nostra e giocare con il massimo dell’impegno. Questo vale per me e per tutte le mie compagne. Lo dimostriamo giorno dopo giorno in allenamento: vogliamo far bene”.

IL NUCERIA: “Devo essere sincera: non conosco questa compagine ma so che per loro non è il primo anno di serie A2: Perciò, avranno acquisito una buona esperienza e conoscenza del girone”.

LA GARA: “Sono convinta che le padrone di casa proveranno a fare la loro partita. Noi, scenderemo in campo concentrate cercando d’imporci sul piano del gioco. Con la giusta mentalità, sono convinta, che potremo fare grandi cose”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, in coppa Puglia è 3-3 a San Giorgio. Ed ora ancora derby in campionato