Basket Maschile

Spareggi per la promozione in SERIE B LAMEZIA, CHIETI, MONTEGRANARO e CEDRI se la giocheranno al PALAFIOM di TARANTO

24.05.2018 20:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Passa da Taranto la promozione in serie B. Domenica prossima, 27 maggio, palla a due ore 18, si giocherà infatti al Palafiom  il prespareggio fra V. Basketball Lamezia e Magic Basket Chieti.

La vincente ritornerà a Taranto dal 1° al 3 giugno per giocare nel concentramento promozione con i marchigiani di Sutor Montegranaro ed i campani di San Nicola Basket Cedri.

 

Come già comunicato dalla Fip Puglia, Taranto sarà uno dei crocevia per l'accesso in serie B, grazie alla collaborazione dell’Anspi Santa Rita Taranto.

La formula del torneo prevede che, in attesa della dodicesima qualificata, le società siano state suddivise in quattro concentramenti, in campo neutro, da tre squadre.

Taranto ospita uno di questi mini tornei, al termine del quale la squadra vincente sarà promossa in B mentre la seconda classificata si giocherà l'ultimo posto disponibile in un successivo concentramento (sabato 9 e domenica 10 giugno)

 

Ma torniamo agli appuntamenti tarantini:

Domenica prossima (27 maggio) al Palafiom, palla a due ore 18, Lamezia-Chieti.

La vincente si aggiungerà a Montegranaro e Cedri per il torneo a tre squadre che si giocherà i prossimi 1-2 e 3 giugno, sempre al Palafiom di Taranto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Il Taranto pianifica la prossima stagione: ecco date e sede del ritiro