Settori Giovanili

Fortitudo Grottaglie: Panzetta, 'Obiettivi personali uguali a quelli della società'

18.09.2019 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Un nuovo anno calcistico è iniziato da poco in casa Fortitudo Grottaglie, scuola calcio dell'ex difensore del Grottaglie Mathieu Edjekpan, con il dirigente Luca Panzetta che commenta così quest'avvio: "La società, con tutto il suo staff, vuole confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione: con un anno di esperienza in più cercheremo tutti insieme di migliorarci, perchè per me società è sinonimo di famiglia. Solo lavorando in armonia si possono raggiungere ottimi risultati".

GLI OBIETTIVI: "I miei obbiettivi personali vanno di pari passo con quelli della società: ci tengo a cercare di poter far crescere il progetto della squadra femminile che è una novità, anzi una scommessa nella quale io e il tecnico Mathieu Edjekpan, con tutta la società, crediamo fortemente. Con l'aiuto di nuovi istruttori qualificati sicuramente, ci riusciremo, senza tralasciare la crescita di tutte le categorie dai più piccoli ai ragazzi".

MANFREDINI: "Lo stage di quest'estate con Christian Manfredini è servito a tutto il nostro staff di allenatori per acquisire nuovi metodi di allenamento dando poi ai nostri ragazzi l'opportunità di confrontarsi con una realtà di calcio superiore. Trattandosi di una persona veramente straordinaria è rimasto incredibilmente sorpreso dalla nostra società e in un futuro non molto lontano ci saranno altre collaborazioni".

MESSAGGIO: "Alle famiglie posso solo dire di fidarsi di noi. Faremo del nostro meglio per poter trasmettere ai loro figli i veri valori di questo sport che sono il divertimento e il rispetto versp i compagni e verso l'avversario".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IRROMPE L'INTER DI CONTE!