1a Categoria

Pettinicchio: "Vittoria sofferta ma che ci fa crescere"

Ad Erchie il suo Talsano Taranto ha vinto per 1-0 soffrendo un avversario mai domo: "Risultato ottenuto con tanto sacrificio"


https://www.buonocuntosrl.it/

L'allenatore del Talsano Taranto Giacomo Pettinicchio (foto Walter Nobile)Giacomo Pettinicchio è soddisfatto del suo Talsano Taranto. La sofferta vittoria in casa della Leonessa Erchie per 1-0 di domenica consente ai biancoverdi di continuare a veleggiare nella parte altissima della graduatoria.

"Non è stata una gara semplice - commenta l'esperto tecnico - nonostante la classifica all'inizio potesse dire altro (l'Erchie è ancora fermo a zero punti, ndr). Abbiamo trovato di fronte una squadra organizzata e tecnica che ci ha dato filo da torcere, lottando fino alla fine: siamo pertanto ancora più contenti di aver ottenuto questo risultato, arrivato con tanto sacrificio e lavoro. La squadra ha dimostrato carattere e la volontà di continuare a crescere. Nelle poche sortite offensive degli avversari, inoltre, abbiamo avuto un Fischetti super a cui dobbiamo dire ancora grazie per l'ottimo avvio di campionato".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, ecco i gironi di Allievi e Giovanissimi Provinciali