Taranto F.c. News

Taranto Supporters: "Bongiovanni e Zelatore, staccate la spina"

Comunicato stampa Taranto Supporters

09.10.2017 16:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Caro Bongiovanni e cara Zelatore,
ma cosa ci provate nell'umiliare una società storica, una grande città e un'intera tifoseria?
La storia del nostro Taranto è ricca di sconfitte e fallimenti ma, mai come durante la vostra gestione, si sono raggiunti livelli così bassi.
In un modesto campionato di serie D, dove la "d" sta per dilettanti, siete stati capaci di annunciare la costruzione di una squadra schiaccia sassi che avrebbe spaccato il campionato e non solo.
Oggi i vostri teatrini, dopo sole sei giornate di campionato, cadono miseramente svelando l'ennesimo bluff della vostra scellerata gestione.
Oggi, 150 inguaribili tifosi rossoblù hanno macinato 350 km per vedere la squadra del cuore farsi prendere letteralmente a pallonate da una compagine costruita per mantenere la categoria.
Tre gol, una traversa e la costante sensazione che la squadra, costruita da voi e dal d.s. Volume, non avrebbe mai potuto segnare o impensierire la difesa avversaria.
Sei partite giocate e quattro sconfitte, tutte meritate, due sole vittorie, entrambe in casa, a certificare il vostro ennesimo fallimento.
Avete dimostrato abbondantemente che l'umiliazione di squadra, tifoseria e città non vi interessano minimamente. Lo fate sul campo e fuori da mesi, ma è arrivato il momento di essere chiari: la società è in vendita o no? È possibile conoscere lo stato economico?
Perché, ormai, è sotto gli occhi di tutti la vostra incapacità gestionale. Quindi, ci chiediamo, che senso ha per voi continuare?
Questa città e questa tifoseria meritano molto di più di un presidente sboccato e di una presidentessa dalla lacrima facile.
Meritiamo una società seria che riporti la squadra in serie B, lavorando in silenzio e con serietà, programmando stagioni a vincere e non a vivacchiare, sperando nel miracolo.
Lo meritiamo perché negli anni abbiamo dimostrato il nostro attaccamento alla maglia, il nostro esserci sempre, a prescindere dai risultati.
Il vostro tempo alla guida del nostro Taranto è finito, prima lo capirete e prima potremo risorgere.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"