Basket Maschile

Lunedi si festeggiera' il Natale in casa Virtus!

11.12.2019 23:15


https://www.buonocuntosrl.it/

Sarà lunedi prossimo il consueto incontro dei bambini Virtus con le famiglie e la cittadinanza per gli auguri di Natale. Quest'anno la festa sarà arricchita dalla presenza dei bambini di alcune delle Società che hanno aderito al "Progetto Giovani": l'Ad Maiora con il coach serie B Palagiano e il presidente Cinquegrana, la Dinamo con il presidente Ciliberti e gli istruttori MB fra i quali Fiorenzo De Quarto, e le consociate ASH Baskin Taranto di Nino Diana e Raffaele Faggianelli e la Polisportiva 74020 con i coachs Pichierri, Izzo e Chirico e ovviamente la presenza del Cus Ionico con i ragazzi Virtus che oggi giocano in C gold accompagnati dal g.m. Roberto Conversano e il pesidente Cosenza.

Nel corso della manifestazione sarà effettuata una raccolta fondi a favore della lega per la fibrosi cistica sezione Puglia.

È sempre stato nostro costume, durante le feste di Natale, cercare di rivolgere un pensiero verso chi è meno fortunato di noi. ( commenta Ciccio stola Dirigente della Virtus e presidente della Plisportiva 74020 ) Quest’anno abbiamo voluto dare il nostro sostegno a chi si impegna per dare un sollievo alle famiglie che quotidianamente devono confrontarsi con questa malattia e lo facciamo al fine di sensibilizzare i nostri piccoli atleti coinvolgendoli alla partecipazione: saranno infatti loro, sotto la guida attenta dei nostri istruttori ed allenatori, a raccogliere le offerte. Tali offerte ci auguriamo che siano utili ad un associazione che nella nostra città è purtroppo molto impegnata. Dal giorno dopo i nostri ragazzi continueranno ad allenarsi forse con un bagaglio di esperienze maggiore ed una maggiore consapevolezza delle realtà del nostro mondo , al fine di continuare a giocare e competere nelle competizioni regionali che quest’anno stanno dando tante soddisfazioni in tutte le categorie.  Ma questa è un altra storia…

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto, cena di fine anno all'ANTO concept restaurant