Le esclusive di Tst

Buon Natale da TST Web Magazine! Torniamo in onda domenica 27 dicembre

Ultima puntata del 2020 del contenitore settimanale di TuttoSportTaranto.com: puntata speciale con tante eccellenze sportive tarantine

25.12.2020 10:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Tanti auguri di buon Natale da TST Web Magazine! Il consueto appuntamento del giovedì è spostato a domenica 27 dicembre alle ore 17, sempre sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto per farvi compagnia in un pomerigggio da zona "Rosso Natale" con tante eccellenze sportive tarantine che verranno svelate nelle prossime ore.

Immancabile l'appuntamento, inoltre, con lo Speciale Opes e con il TST Social Contest: protagoniste di puntata saranno l'Atletico Massafra e la Futura Martina: per votare, come sempre, basterà commentare il video in diretta con il nome della società.

La scorsa settimana ha trionfato, seppur con un minimo margine, l'Audace Fragagnano del presidente Rossella Ditaranto al cospetto dell'ottimo Robur Villa Castelli del massimo dirigente Lorenzo Ammirabile, che ha comunque raccolto tantissime preferenze.

L'Audace Fragagnano passa, pertanto, alla fase finale raggiungendo le vincitrici delle tappe precedenti: il Real San Marzano, il Marzano Academy, l'Accademia San Vito e Ragazzi Sprint Crispiano.

Come sempre, inoltre, sarà possibile interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

La puntata verrà ritrasmessa nelle ore successive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova