Serie D - gir. H

Mercato: Confermato un centrocampista in casa Molfetta

18.07.2020 12:51


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo le conferme di Pinto, Lavopa, Monteduro e Camara e i nuovi innesti di Mingiano, Gogovski e Lamacchia, è la volta della firma di Lorenzo Legari.

Legari garantisce qualità e geometrie a centrocampo, e può giocare indifferentemente da regista o da mezzala.

Il centrocampista leccese, classe ’92, disputerà la sua terza stagione in maglia biancorossa. Un ritorno anche per lui in serie D dopo l’esperienza in quarta serie con la maglia del Gallipoli, sua città d’origine: “Questa conferma è stata cercata e voluta fortemente. Finalmente ritorno in una categoria importante. Finalmente ci ritorna il Molfetta, anche se secondo me meriterebbe anche più di questa categoria. Questa riconferma mi fa comprendere che mister e società hanno fiducia in me e nel giocatore che sono. Credo di poter dire la mia in questo campionato. Sono strafelice, motivato e ho tanta voglia di far bene per me stesso e, soprattutto, per tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di farlo e fiducia”.

Si tratta, invece, di un ritorno in biancorosso per Lorenzo De Gennaro nelle vesti di Team Manager della Prima Squadra. Un ulteriore tassello dirigenziale che si aggiunge agli arrivi di Gianni Leali come Coordinatore Tecnico e di Beppe Camicia nel ruolo di Direttore Generale.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Lido Taranto, pronta la passerella d’accesso