Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Giovanissimi, Salomone 'Sono sicuro che faremo bene anche nella seconda parte del campionato'

25.11.2020 12:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca poco al 4 dicembre con i Diavoli Rossi che continuano ad allenarsi con il massimo rispetto delle regole anti Covid. Una buona partenza quella dei Giovanissimi che commenta il difensore centrale, classe 2006, Marcello Salomone: “La nostra partenza è stata ottima: abbiamo avuto un avvio importante nonostante lo scivolone nell’ultimo match disputato. Sono convinto che potremo fare benissimo, anche nella seconda parte del campionato”.

LO STOP FORZATO: “La prima settimana è stata, davvero, brutta da vivere. Ora ci stiamo allenando rispettando ogni regola ma non nego che ci manca tanto giocare una sfida ufficiale. Vivremo con grande emozione la ripresa del campionato”.

IL GRUPPO: “Con i compagni ho instaurato un gran bel rapporto: alcuni già li conoscevo: questa unione cresce giorno dopo giorno tanto che stiamo arrivando al punto di essere come fratelli. Il tecnico De Tommaso? Mi sto trovando molto bene: ci fa fare degli allenamenti idonei e soddisfacenti ed è molto intelligente tatticamente”.

IL CAMPIONATO: “Ogni girone è tosto da affrontare ma poi, alla fine, parla sempre il campo. Noi, dobbiamo continuare a dimostrare il nostro valore dando sempre l’anima”.

SALOMONE: “Amo mantenere la posizione senza sbilanciarmi tanto in avanti. Sono valido negli anticipi e nei recuperi palla a terra”.

GLI OBIETTIVI: “A livello di squadra voglio vincere questo campionato. Personalmente punto a migliorare in ogni aspetto soprattutto in quelli in cui ho maggiori lacune”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova