Eccellenza Pugliese

Gallipoli: Ecco nuovo allenatore e Direttore Sportivo

10.07.2020 16:27


https://www.buonocuntosrl.it/

La società del Gallipoli Football 1909 è lieta di annunciare le novità e i cambiamenti sostanziali apportati all’organigramma societario che contribuiranno a dare ulteriore spinta al progetto iniziato ormai quattro anni fa. Per questo la Presidenza è stata affidata alla dott.ssa Paola Vella, manager di grande personalità che in pochi anni è riuscita a farsi conoscere nel mondo del calcio dilettantistico; ha infatti militato nella Toma Maglie col ruolo di Vice-presidente e Responsabile Marketing mentre, nella passata stagione, ha diretto il settore delle Pubbliche Relazioni e ricoperto l’incarico di Responsabile Marketing per l’A.C. Nardò.

La carica di Vice-presidente, invece, è stata assegnata al dott. Luciano Costantini che nella passata stagione ha traguardato brillanti risultati.
Grazie alla caparbietà del riconfermato Direttore Generale Dino Leucci, è stato nominato Franco Elia quale Direttore Sportivo: esperto di calcio giovanile, in passato collaboratore di Pantaleo Corvino con la Fiorentina e poi Direttore Sportivo del Casarano di qualche stagione fa.

Leucci, a nome della Società verso la quale si dichiara “legato da amicizie consolidate”, ha affidato la guida tecnica della prima squadra al Mister Antonio Toma già allenatore vincente col Gallipoli del presidente Vincenzo Barba. Toma vanta un’esperienza pluriennale nel calcio che conta: è stato allenatore in seconda di Antonio Conte sia in Serie B con il Bari sia in Serie A con l’Atalanta e Lecce - con quest’ultimo, ma da allenatore, anche in serie C durante la stagione 2012-2013 - e poi con la Beretti del club pugliese con la quale ha ottenuto un record storico. Nell’arco della sua carriera da allenatore, iniziata nel 1999, ha vinto ben 9 campionati, insomma un allenatore abituato a vincere e di grande esperienza.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino nazionale del 10 luglio. 276 nuovi casi, 12 morti e -31 malati