Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Aloia, 'Valutiamo ogni opzione per la ripresa'

03.12.2020 12:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Si organizza con grande attenzione la ripresa in casa Diavoli Biancorossi Castellaneta come conferma uno dei Dirigenti del club biancorosso, Alfonso Aloia: “Questo novembre è andato malissimo per ogni ragazzo visto che non si è potuto giocare a calcio. Poi si è messa la scuola con la DAD e i compiti a casa: sport, però, zero. Solo play station e questa cosa non va bene”.

LA RIPRESA: “In questi giorni ci siamo incontrati per impiantare la ripartenza sempre nel rispetto dei decreti. A Castellaneta c’è un campo privato in cui, già, si allenavano i più piccoli. Stiamo valutando questa opzione per cercare di riprendere già dalla settimana prossima”.

IL CAMPIONATO: “Seguo il gruppo dei Giovanissimi che è partito con due sconfitte al cospetto della forte Cryos e dei Delfini Jonici per chiudere con una bella vittoria prima dello stop emanato dal Governo. Si era creato entusiasmo e c’è tanta voglia di ripartire: i ragazzi scalpitano”.

LO STAFF: “Molti già li conoscevo mentre con gli altri ho instaurato una bella amicizia: tra di noi c’è grande sintonia. Ci diamo una mano a vicenda”.

PERIODO SFORTUNATO: “Questa società esiste da un anno e mezzo e purtroppo sta vivendo in pieno questo momento storico visto che a febbraio sospesero tutto e tutto novembre è accaduto lo stesso. Cercheremo di far recuperare ai ragazzi il tempo perduto partecipando a ogni torneo e giocando amichevoli”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova