Eccellenza Pugliese

Avetrana: Non bastano neanche tre gol per ottenere il successo

25.11.2018 22:04


https://www.buonocuntosrl.it/

Terlizzi: La prim frazione di gioco è abbastanza equilibrata nonostante un'Avetrana giunta a Terlizzi in formazione rimaneggiata. Al 18'passa il Terlizzi con unq conclusione di Liberio. La gara sembra spegnersi dopo il vantaggio dei padroni di casa ma si rianima con il pareggio stupendo di Ciriolo che colpisce dopo un lungo forcing il Terlizzi. Nella ripresa inizio sprint degli ospiti che passano in vantaggio con lo scatenato Ciriolo ma il Terlizzi non sta a guardare e sigla il pareggio con Di Cosola dopo che l'Avetrana aveva sprecato 3 nette occasioni con i suoi uomini migliori. La partita sembra essere sceneggiata da un regista thriller perché i tarantini ripassano in vantaggio con il solito Mignogna, grande conclusione da fuori la sua al 35'. A pochi minuti dal termine però poco prima del fischio finale arriva la doccia fredda per l'Avetrana, Cormio è il più lesto di tutti ed insacca sfruttando la disattenzione della retroguardia ospite.

 


Terlizzi Calcio - Usd Alto Salento Avetrana 3-3 (33'pt-4'st Ciriolo,18'pt Liberio, 25'st Di Cosola,35'st Mignogna,45'st Cormio)

Terlizzi: Amoruso, Liberio, Bitetti (7'st Colella), Maselli (8'st Visaggi), Stella, Leone, Petrosino, Cormio (Tempesta 45'st), Caruso, Stefani, Di Cosola
A disposizione: De Chirico, Colella, Tempesta, De Leo, Schirone, Visaggi
Mister: Anaclerio
AVETRANA: Maraglino, Iaia (40'st Carrozzo), Margagliotti, D'Amicis, Greco, Franco, Alemanni (25'pt Castano (1st Kone)), D'Ettorre, Ciriolo, Cappellini, Mignogna
A disposizione: Petrelli, Lecce, My, De Tommaso, Castano, Carrozzo, Nunzella,Kone, Durante
Mister:Branà G.


Arbitro:Lacarini di Barletta
Assistenti:Favilli - Latini di Foggia

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Sanificazione contro la diffusione di blatte, ratti e insetti nocivi, Buonocunto: "Vi spiego chi può operare in questo settore"