Calcio a 5 Maschile

Futsal B/M: Il Presidente Siviglia presenta la nuova stagione dell'Orsa Viggiano

23.08.2019 17:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Manca meno di un mese all'esordio ufficiale dell'Orsa Viggiano, compagine lucana che disputerà la serie B di futsal maschile. Di fatto da lunedì si torna a sudare in quel di Santarcangelo per preparare minuziosamente l'esordio agli ordini del tecnico Fabio Rispoli come conferma, delineando gli obiettivi, il numero uno Domenico Siviglia: "Nel girone di ritorno della passata stagione ho avuto la fortuna di conoscere una persona squisita come Gaetano Todaro. Il nostro progetto è un progetto tranquillo visto che aspiriamo ad una buona salvezza. La mia è una società "familiare" composta dai miei figli e da qualche piccolo sponsor che ci sostiene. Cercheremo di fare del nostro meglio anche perchè pensiamo di aver preso dei calciatori che possono dire la loro. Ovviamente non pretendiamo la vittoria finale ma se i risultati arriveranno non ci tireremo indietro. A dicembre tireremo le prime somme sperando di ripartire dal grande girone di ritorno fatto".

LA ROSA: "Sono stati confermati vari calciatori e di questo sono contento. Anche il tecnico sarà ancora con noi con il supporto di mio figlio Fabio Siviglia che ha anche il patentino per allenare in serie A. Siamo una piccola società nata dieci anni fa ma che purtroppo, per varie vicissitudini, non è riuscita mai a giocare nel proprio paese. Quest'anno saremo ospitati a Viggiano".

IL CAMPIONATO: "Quello che andremo ad affrontare è un bel girone con compagini forti come Bernalda e Taranto oltre alle campane che sono validissime. Non voglio definire il mio team con il termine "materasso". Ce la giocheremo perchè nello staff ho gente valida di cui mi fido. Non faccio previsioni".

MESSAGGIO: "C'è gente che ci ha sempre seguito e non basterebbero i ringraziamenti. Lo hanno fatto con amore e affetto. Sono convinto che anche quest'anno ci sosterranno numerosissimi".

PREPARAZIONE: "Colgo l'occasione per informare tutti che la preparazione dell'Orsa Viggiano inizierà lunedì 26 agosto, alle ore 18, a Santarcangelo".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Assegnazione Giochi del Mediterraneo: anche allo Yachting Club di San Vito la diretta streaming da Patrasso