Pallavolo Maschile

La Erredi Volley Taranto si presenta

16.10.2017 22:08


https://www.buonocuntosrl.it/

La Erredi Volley Taranto, affiancata dal suo main sponsor AVIVA, dal media partner Studio 100 e dallo staff tecnico saranno ospiti dell’assessore allo sport Carmela Casula, giovedì 19 ottobre 2017, presso Palazzo Pantaleo a Taranto, alle ore 16.00 .

L’occasione sarà gradita per far conoscere ai tanti tifosi, alla città, i nomi degli atleti della squadra e degli sponsor, imprenditori quest’ultimi che con grande sensibilità hanno abbracciato il progetto pallavolistico della città.

La stagione sportiva 2017-2018 vede la città di Taranto grande protagonista sui campi del volley nazionale avendo meritato, pochi mesi fa, l’accesso in serie B.

Ci pare cosa di non poco conto sottolineare che il campionato in questione è il più alto in grado, in termini di serie, che la città si appresta ad affrontare. Il traguardo raggiunto è per la società un importante punto di arrivo e di partenza. Ambiziosi infatti i progetti della Polisportiva Frascolla, che vanta, nella passata stagione, ben 13 campionati vinti e tanti ancora da disputare.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"