TuttoRunning

Trofeo CorriPuglia 2018, Matarrese, Campanella e Russo campioni regionali

di Mario Stigliano

19.01.2019 21:52


https://www.buonocuntosrl.it/

Sabato nell’Hotel Majesty di Bari, gremito per l’occasione, si è tenuta la cerimonia di premiazione del Trofeo CorriPuglia 2018 riservato alle categorie Seniores e Master.

Dopo i saluti di rito, il Presidente del C.R. Fidal Puglia, Giacomo Leone, nel suo intervento ha evidenziato quanto è importante il movimento degli amatori nell’ambito della federazione, tanto da rappresentarne circa il 50%.

Come negli ultimi anni il campionato è stato particolarmente avvincente, si è deciso tutto nell’ultima tappa di Monopoli.

In campo femminile Marisa Russo (Marathon Massafra) si è classificata prima tra Master 40, sul podio anche Maria Domenica Pavone (2° M50, Club Runners 87 Castellaneta), e Margherita Annamaria Galiulo (3° M65, Marathon Massafra).

In campo maschile campione regionale dei Seniores, Giuseppe Matarrese della Nuova Atletica Laterza e Francesco Campanelli nella categoria Master 60 della Correre è salute Mottola.

Hanno conquistato il terzo posto delle rispettive categorie Giovanni Prisco (M40, Atl. S.G. Bosco Palagianello), Cosimo Manigrassi (M45, Marathon Massafra) e Giuseppe Ludovico (M55, Club Runner 87 Castellaneta).

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo